TIB – Il posto giusto per te!

Città di Borgaro Torinese

Passione, creatività e divertimento!

TIB è l’ultimo progetto dell’Associazione Enjoy. La mission è quella di riqualificare il teatro, per creare un nuovo polo culturale per gli abitanti di Borgaro, Torino e comuni circostanti.
Al TIB potrete trovare, ogni anno, un cartellone che ospiterà compagnie di professionisti pronti ad allietare i vostri weekend.
Ma il TIB non è solo questo…

TIB – Il posto giusto per te!

Un luogo dove chiunque può trovare casa: che tu sia uno spettatore, un attore, una compagnia, un fotografo, un amatore, un professionista o altro.

Al TIB puoi trovare:

– spettacoli teatrali
– mostre fotografiche
– mostre artistiche
– corsi di recitazione per tutte le età
– possibilità di esibirti con il tuo spettacolo
– possibilità di portare la tua mostra
– spettacoli per le scuole

Associazione Enjoy

L’ Associazione Enjoy è un’associazione artistico culturale che nasce nel 2013, in un primo momento, come compagnia teatrale.
Sotto la guida del presidente Alessio Santini si esibisce girando diversi piccoli teatri di paese e di Torino.
Poco dopo da un idea di Alessio Santini, nasce “ENJOY-obiettivo palco”: una scuola di recitazione, danza e canto, che da la possibilità a tutti i bambini, giovani e adulti del territorio di Torino di studiare queste discipline e di potersi esibire negli spettacoli dell’Associazione Enjoy.

Ora l’Enjoy è un vero e proprio gruppo di lavoro, un team di ragazzi giovani che lavora duramente ogni giorno per poter realizzare gli obiettivi posti, per una crescita continua. Non si tratta più solo di una compagnia teatrale, o solo di una scuola di arti sceniche; ora è molto più grande e espansa.
Opera su molti campi diversi: dall’arte, al sociale, al didattico e perciò vanta anche molti collaboratori, come ad esempio gli allievi stessi della scuola, a disposizione per le attività dell’associazione come eventi, spettacoli, animazione.
Ragazzi giovani e un clima familiare rendono così l’Enjoy unica nel suo genere, rispettata e apprezzata da chiunque.

Torna in alto